ESCLUSIVO: Un libro per conoscere a fondo la saga che ha segnato una generazione

Il Cucchiaio non esiste

L’UNICO LIBRO IN ITALIA CHE TI RACCONTA COME È PROSEGUITA LA STORIA DI MATRIX DOPO LA FINE DI REVOLUTIONS

IN ATTESA DELL' ARRIVO DI MATRIX 4

MA È ANCHE IL SOLO LIBRO CHE TI SVELA I MISTERI ESOTERICI E MASSONICI CHE SONO NASCOSTI ALL’INTERNO DELLA SAGA DI MATRIX.

ED È INOLTRE L’UNICO LIBRO CHE TI CONSENTE DI CONOSCERE LE SIMBOLOGIE, I DETTAGLI, LE ANALOGIE, I MESSAGGI SUBLIMINALI E TUTTO QUELLO CHE PUOI SCOPRIRE SULLA TRILOGIA.
Acquista subito 
Il Cucchiaio non esiste
Resterai piacevolmente sorpreso dalla quantità e qualità di informazioni sulla trilogia che troverai nelle 327 pagine del libro e in tutti i bonus gratuiti che abbiamo pensato per te
Vorresti sapere cosa è successo nella storia di Matrix dopo il termine della trilogia, dopo il sacrificio di Neo e la stipula della pace tra uomini e macchine?

Il Cucchiaio non esiste è l’unico libro in Italia (e forse al mondo) che ti racconta tutta (ma proprio tutta) la storia che si è sviluppata al termine dei film e che è proseguita nel gioco Matrix on Line.

10 capitoli di storia e ben 27 video che in Italia solo pochissimi appassionati di Matrix conoscono.

Fatti trovare pronto per l’arrivo al cinema di Matrix 4 e stupisci i tuoi amici dimostrando di conoscere per filo e per segno tutto ciò che è successo dopo Matrix Revolutions e che farà da introduzione al nuovo attesissimo film.

Grazie a "Il Cucchiaio non esiste" potrai anche scoprire perché Morpheus e l'Agente Smith non faranno parte del nuovo Matrix 4! 

La guida essenziale per chi vuole riscoprire o addentrarsi nelle profondità della tana del Bianconiglio.  Al termine della lettura avrete la consapevolezza che MATRIX è molto di più che una semplice saga cult di Hollywood, la guarderete con occhi nuovi e nulla vi sembrerà più lo stesso.
GABRIELE ANDREATINI
Rimini
Il Cucchiaio non esiste...abbandonate la logica razionale, fate cadere i vostri limiti e vedrete ciò che è possibile. 
 Quest'opera è la lente tramite cui vedere e comprendere il mondo di Matrix. 
Un'opera imprescindibile in attesa dell'arrivo del sequel.
GERLANDO MATINA
Agrigento
"Il Cucchiaio non esiste"rappresenta senza dubbio un interessante punto di vista su una delle saghe più famose di sempre, quella di Matrix.
Con quest'opera, l'autore offre nuovi spunti per guardare la trilogia con occhi diversi e personali impressioni.
DANILO URSO
Caltanissetta
"La guerra è finita. 

Trinity e Neo si sono sacrificati per salvare Zion e i suoi abitanti dall’assalto finale delle macchine ma anche per salvare le macchine stesse dalla minaccia del virus Smith che si stava propagando in tutta Matrix compromettendo l’intero sistema e di conseguenza la loro sopravvivenza. 

Con il suo sacrificio Neo ha permesso alle macchine di rimuovere il virus e di ripristinare il codice della matrice di cui l’eletto era il portatore, consentendo il totale ripristino della simulazione e il suo ritorno al perfetto funzionamento.

E con la tregua tra uomini e macchine concordata da Neo, una nuova era di pace si apre.

Da un lato gli uomini liberi possono risvegliare gli umani dalla simulazione e trasferirli nel mondo reale, entro certi limiti, senza che le macchine cerchino in ogni modo di impedirlo. Dall’altro i ribelli di Zion si impegnano a terminare tutte le operazioni di hacking e sabotaggio del sistema che da moltissimo tempo li vedeva protagonisti.

Non tutti gli uomini però rimangono fedeli a Zion e al suo comando. Alcuni equipaggi decidono infatti di allearsi con gli Agenti che continuano sempre a sorvegliare e monitorare il sistema. Altri invece passano a libro paga del Merovingio, attratti dalle prospettive di facili guadagni, bella vita, macchine, feste e donne che solo il francese può garantire loro grazie al suo esercito di esuli.

Per quanto tempo potrà durare questa tregua che vede pericolosamente convivere insieme all’interno di Matrix gli uomini liberi di Zion, gli Agenti delle macchine e gli esuli del Merovingio? "


Tratto da "Il Cucchiaio non esiste"

Quella che leggerete sul libro è la storia ufficiale di Matrix seguita alla fine della trilogia filmica, realizzata dai suoi creatori tramite il gioco Matrix On Line, all’interno del quale si sono svolti tutti gli incredibili avvenimenti che hanno tenuto a lungo con il fiato sospeso tutti i fan che per molto tempo hanno seguito da vicino l’evolversi degli eventi.

Una storia affascinante e appassionante che adesso, grazie a questo libro tutti possono conoscere, in attesa dell’arrivo nelle sale dell’attesissimo Matrix 4!

 Ecco alcuni degli eventi che sono accaduti nella storia e che potrete leggere nel libro:
  • La ricerca dei frammenti di codice di Neo
  • La ribellione di Morpheus e la sua uccisione
  • La caccia all’assassino di Morpheus
  • L’avvento del Generale e dei suoi Commando
  • I nuovi Agenti delle Macchine
  • Il pericolo degli Unlimits
  • La fine della tregua
  • La distruzione di Zion
  • La minaccia degli Intrusi
  • E molto altro...

Giuseppe Graceffa

Sono Giuseppe Graceffa, scrittore appassionato di fantasy e fantascienza, lettore compulsivo e amante del cinema fantastico, autore dei libri "What is The Matrix?", "Il Sigillo di Khor" e "Mala Terra".

Dopo la visione di ognuno dei film della trilogia, molte domande si sono affacciate nella mia mente. 

Domande alle quali dovevo dare una risposta. 

Neo era davvero l’eletto? 
Cosa si nascondeva dietro la figura dell’Oracolo? 
Quale era il significato del discorso dell’Architetto? 
Quali erano i veri significati di scelta e scopo? 
Quale era la vera funzione di un personaggio come il Merovingio? 
E moltissime altre.

Per questo ho iniziato un percorso di studio della trilogia attraverso l’analisi approfondita dei film, la lettura di libri e il confronto on line con altri appassionati della saga.

Con il tempo sono diventato uno dei massimi esperti in Italia sulla trilogia di Matrix, ho tenuto convegni e conferenze sia con le scuole sia in Convention di settore e ho pubblicato un libro su questo appassionante argomento dal titolo “What is The Matrix?” edito da Cinetecnica.

Il Cucchiaio non esiste rappresenta il compendio delle mie competenze (il punto di arrivo del percorso di conoscenza che ho intrapreso) ed è forse la massima espressione della conoscenza della trilogia di Matrix in Italia. Un libro di cui sono orgoglioso e che spero possa essere utile a tutti i fan della saga. 
E non solo. 

Acquista subito 
Il Cucchiaio non esiste
Non aspettare ancora, vieni a scoprire quanto è davvero profonda la tana del Bianconiglio.  
327 pagine di libro e ben 3 Bonus gratuiti che sazieranno la tua fame di Matrix
IL CUCCHIAIO NON ESISTE E’ ANCHE L’UNICO LIBRO CHE TI RIVELA I SEGRETI ESOTERICI E MASSONICI CHE SI CELANO DETRO LA TRILOGIA DI MATRIX E DI CUI SOLO IN POCHI SONO A CONOSCENZA
esclusivo!
E’ possibile che la Trilogia non sia altro che un percorso iniziatico rivolto a tutti coloro che hanno “gli occhi” per vedere e “la mente” per comprendere? 

Possibile che sia un viaggio esoterico alla scoperta di verità nascoste? 

In questo libro scoprirai:

✔ Le simbologie esoteriche 
✔ I riferimenti massonici
✔ Il percorso iniziatico
✔ Il quadrato magico
✔ Le analogie con i Templari

E molto altro…

Con Il Cucchiaio non esiste potrai comprendere davvero cosa si nasconde dietro il simbolismo della saga.

Potrai scoprire i significati nascosti che si celano dietro l’utilizzo di certi personaggi. 

Potrai svelare il messaggio occulto nascosto all’interno dell’intera opera.

Potrai addentrarti nei collegamenti tra i film e i segreti della massoneria e nel percorso di conoscenza occulto rivolto solamente agli iniziati.  

      Acquista subito 
      Il Cucchiaio non esiste
      Resterai piacevolmente sorpreso dalla quantità e qualità di informazioni sulla trilogia che troverai nelle 327 pagine del libro e in tutti i Bonus gratuiti che abbiamo pensato per te
      Ma non è finita qui:
      Oltre alla storia di Matrix seguita alla fine della trilogia,

      Oltre agli aspetti esoterici nascosti all’interno dei film,

      troverete nel libro tanti altri approfondimenti su molti straordinari aspetti della saga e che mai avresti pensato di trovare in un'opera cinematografica:

      - I messaggi subliminali celati nella trilogia

      - Le particolari caratteristiche narrative della storia

      - I riferimenti biblici e religiosi

      - Il significato del Deja vu e dell’Effetto Loop

      - I riferimenti filosofici

      E molto altro…

      "RESTERAI INCANTATO NELLO SCOPRIRE TUTTI I LIVELLI DI CONOSCENZA, DI RIFERIMENTI E DI DETTAGLI CHE LE SORELLE WACHOWSKI HANNO INSERITO NELLA LORO OPERA"



      E non è ancora tutto...

      Ho pensato ad alcuni straordinari bonus GRATUITI per tutti coloro che acquisteranno il libro e che ti permetteranno di approfondire ulteriormente la conoscenza dell’opera:

      BONUS GRATUITO N. 1: Ebook contenente:
      - La spiegazione del significato e dell’utilizzo dei colori nella saga di Matrix 
      - Tutti i dettagli nascosti che si possono trovare nella saga

      BONUS GRATUITO N. 2: Ebook contenente:
      - I nomi e la descrizione di tutti i personaggi della saga 
      - I principali dialoghi di tutti i film

      BONUS GRATUITO N. 3: Link alla pagina contenente tutti i 27 video realizzati dai creatori della saga per introdurre i vari capitoli della nuova storia, descritti e commentati in italiano. 
      Praticamente un film nel film. 
      Circa 45 minuti di video che in Italia quasi nessuno ha visto e che ti incolleranno allo schermo fino alla fine.

      ATTENZIONE: Potrai scaricare entrambi gli Ebook gratuiti ed accedere al link con i video solo dopo aver acquistato il libro. Per ottenere i bonus dovrai inviare una mail al seguente indirizzo: bonus@giuseppegraceffa.com allegando la ricevuta dell’acquisto del libro di Amazon


      Prendi subito la tua copia 
      A soli € 21,90 
      per un periodo limitato!
      ATTENZIONE: acquista ora il libro a prezzo scontato.  
      P.S. - Se hai delle domande che vuoi rivolgermi, delle curiosità da soddisfare, delle opinioni da condividere, scrivimi pure alla seguente mail: info@giuseppegraceffa.com  
      Il Cucchiaio non esiste @ Copyright 2020 - Giuseppe Graceffa
      Powered By ClickFunnels.com